FAQ

No, non c'è alcun vincolo relativo all'importo minimo.

Per saperne di piùMostra meno

Sì e il sito è disponibile anche in lingua inglese.

Per saperne di piùMostra meno

La spedizione in Italia ha un costo di €12,20 per ordini fino a €99,99. A partire da €100 la spedizione è gratuita.

Per saperne di piùMostra meno

Il costo di spedizione varia in base al Paese di destinazione. In linea di massima, il costo varia dai €24 agli €80.

Per saperne di piùMostra meno

Si, solo in Italia per importi superiori a €100.

Per saperne di piùMostra meno

No, solo in base all'importo speso.

Per saperne di piùMostra meno

Se il prodotto è disponibile, 2-3 giorni lavorativi. Se non è disponibile, le tempistiche possono variare. Per ricevere maggiori dettagli contattare il costomer service.

Per saperne di piùMostra meno

Ogni Paese prevede differenti tempi di consegna. Per maggiori info contattare il customer service.

Per saperne di piùMostra meno

No, attualmente non è possibile.

Per saperne di piùMostra meno

Non appena il pacco verrà consegnato al corriere, sarà quest'ultimo a comunicare il numero di tracciamento.

Per saperne di piùMostra meno

Si, solo se gli ordini sono vicini e non sono già stati spediti.

Per saperne di piùMostra meno

In caso di merce danneggiata è possibile contattare il customer service scrivendo un'e-mail all'indirizzo info@ceramichedesimone.com.

Per saperne di piùMostra meno
Sì, se l'ordine non è stato già spedito, contattando il customer service.Per saperne di piùMostra meno

Si, se l'ordine non è stato già spedito, contattando il customer service.

Per saperne di piùMostra meno

Se i due prodotti hanno lo stesso prezzo non è previsto alcun costo. In caso contrario sarà necessario pagare la differenza.

Per saperne di piùMostra meno

Sì, entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

Per saperne di piùMostra meno

Solo il costo della spedizione per il rientro della merce.

Per saperne di piùMostra meno

Contattando il customer service.

Per saperne di piùMostra meno

Bisogna imballare il pacco esattamente com'è stato ricevuto e procedere alla sua spedizione. Successivamente, sarà necessario fornire il numero di tracciamento.

Per saperne di piùMostra meno

No, non c'è alcun vincolo relativo all'importo minimo.

Per saperne di piùMostra meno

No, non c'è alcun vincolo relativo all'importo minimo.

Per saperne di piùMostra meno
In caso di problemi di pagamento, controllare la disponibilità della propria carta di credito. Successivamente, contattare il customer service.Per saperne di piùMostra meno
Per rimanere in continuo aggiornamento sulle novità e le promozioni in corso è possibile iscriversi al nostro servizio di newsletter.Per saperne di piùMostra meno
Sì certo, in qualsiasi momento. Basta cliccare nel footer delle newsletter.Per saperne di piùMostra meno
Sì, tramite il nostro indirizzo di posta elettronica.Per saperne di piùMostra meno

Su alcuni prodotti è possibile applicare personalizzazioni.

Per saperne di piùMostra meno

Trattandosi di prodotti in ceramica, è consigliato maneggiarli con cura.

Per saperne di piùMostra meno

Sì, visita la pagina della Gift Card per acquistare un buono.

Per saperne di piùMostra meno

Bisogna inserire il codice del coupon nell'apposito slot in fase di acquisto.

Per saperne di piùMostra meno

Carrello